Tutti gli abbiamo veduto abbiamo fatto pubblicità a su T.V. o quando guidate da un pollo fritto locale del Kentucky. “Il pollo croccante di Chipotle fumoso„ ora è per la vendita a partire dal Giorno dei Caduti con la Festa del Lavoro ed è la terza ricetta di KFC introdotta durante 68 anni (la ricetta originale e croccanti supplementari sono gli altri due). Ciò è grandi notizie che potreste dire se siete una peperoncino-testa perché questa sta spargendo la parola degli alimenti piccanti ad una nuova sezione del popolato. Buone notizie, salvo un uomo che sta facendo la sua serie di prodotti rovinare dalla loro promozione.
Blocchi Evans nel mandrino, direttore della marca di MONTEZUMA dell'Evans del mandrino è la maggior parte della figura importante nella storia nordamericana di Chipotle. Single-handedly ha introdotto ed introdotto il Chipotle sul mercato nella luce della calce dell'America come una spezia della graffetta utilizzata in molte cucine dell'incrocio. Tali sforzi comprendono la sua marca meravigliosamente saporita di SMOKEY CHIPOTLE (r) di salse e salse di pepe, le primissime salse e salse di pepe di Chipotle fabbricate negli Stati Uniti. Blocchi i libri nel mandrino co-authored nominati “la bibbia della salsa calda„ e “il Pantry del pepe: Chipotle„ ed ha fatto le numerose apparizioni agli eventi ardenti di industria alimentare. Il mandrino inoltre effettua la distinzione unica come il solo espositore restante che ha assistito alla primissima fiera commerciale ardente degli alimenti tenuta in 1988. Recentemente è comparso sulla Manica di storia come commentatore di ospite sulla storia delle salse calde e delle salse in loro serie: L'americano mangia.
Ora qui è l'estrattore a scatto, mandrino ha avuto la previsione misteriosa per registrare la frase orecchiabile, “Smokey Chipotle„, con l'ufficio di brevetto e di marchio degli Stati Uniti (USPTO), registro il no. 1.874.062 archivato il 17 gennaio 1995. Il marchio del mandrino è il primissimo registro che comprende la parola “Chipotle„ elencato nel USPTO. Il USPTO ha smentito la parola “Chipotle„ dove la parola è un nome proprio. I 10 anni di andata veloci ordinariamente di sorveglianza del suo marchio contro alcuni di più grandi fornitori di alimento nel mondo ed in voi troveranno un'immagine verniciata di piccolo imprenditore che protegge diligente i suoi diritti di proprietà intellettuale.
Ora, il mandrino è affrontato alla violazione innegabile del suo marchio da Yum! Brands, Inc., l'azienda che possiede il pollo fritto del Kentucky. In un'intervista recente con me, questo è che cosa il mandrino Evans ha dovuto dire, “io ha saputo circa questo il giorno i primi annunci pubblicitari ventilati poiché ero guardare/che ascolto la televisione mentre cucinando storia salsa-allineare di Smokey Chipotle.„
Yum! Brands, Inc., basata a Louisville, il Kentucky con 35.000 unità totali del ristorante, possiede KFC (14.000 unità in mondo), Taco Bell, John lungo argenta, la birra di radice di A&W e Pizza Hut, “completamente ha diluito il mio marchio con campagna pubblicitaria nazionale/internazionale al punto che il grande pubblico per sempre assocerà “il chipotle fumoso„ con KFC appena dovuto il muscolo di pubblicità puro (2 punti ventilano su tutte le stazioni, compreso cavo, apparentemente continuamente).„
dovuto l'enormità di saturazione di vendita del KFC, mandrino ha mantenuto un avvocato di marchio per richiamare questa materia. “La mia intera serie di prodotti di Smokey Chipotle (r) perderà la relativa unicità di vendita. Storicamente, ero il primo individuo per promuovere ed aprire la strada al chipotle poichè una spezia comune nel mercato tradizionale degli Stati Uniti, tuttavia, questa infrazione definitivamente ha danneggiato la benevolenza connessa con il miei marchio e diritti di proprietà intellettuale.„
Ha continuato a dire, “si penserebbe che KFC avesse fatto appena una ricerca semplice dove www.smokychipotle.com e www.smokeychipotle.com (come pure www.smokedchipotle.com e www.smokinchipotle.com) lo prendono direttamente al mio Web site di www.montezumabrand.com… anche, io rivelasse la prima su una ricerca del Google di la una o la altra ortografia. Ulteriormente, ho comprato e possiedo questi Domain Name per proteggere da ulteriore diluzione del mio marchio, che il marchio è trovato facilmente in una ricerca del Internet.„
Si potrebbe chiedere bene, “, KFC lo ortografa “fumoso„ e lo ortografate, “Smokey„. Non fa che fa una differenza?„ Le variazioni di ortografia sono protette nei registri del contrassegno di parola, quale SMOKEY del mandrino CHIPOTLE (r). Questo produttore inviato con la posta elettronica Yum! Brands, Inc. per il commento, tuttavia, non ho ricevuto mai una risposta.
Popolarità: 15% [?]
„ Festival 2008 di Grillmasters
„ Storia reale di Tabasco, parte 3
„ Bobby Flay ha ottenuto più salsa!
„ Passow ottiene un altro morso del serpente del Naga

Alimentazione di RSS per le osservazioni su questo alberino.





















![Convalidi la mia alimentazione di RSS [RSS valido]](valid-rss.png)
Mandrino di elogio per attaccare fino questo a Coporate B*stards che prova a rubare i suoi diritti di proprietà intellettuale… merita uno stabilimento enorme.
Commento infornato entro Turk - il 16 giugno 2008 - 7:08
Non voglio mettere in discussione i meriti del mandrino che spargono la parola circa chipotle affatto e sure produce determinate salse eccellenti.
La difficoltà è che gli Stati Uniti PTO accettano i termini descrittivi generici come “il chipotle di smokey„ per cominciare con. Che cosa è seguente - una certa birra “fredda„ dell'azienda o del tipo trademarking? “pepe caldo„? “pomodoro rosso„?
BTW., quando sono andato…
http://www.smokinchipotle.com
… la mia parete refrattaria lo ha raccomandato quello
questo luogo ha provato ad installare un Trojan
downloader sul mio PC.
Commento infornato entro Harald Zoschke - il 17 giugno 2008 - 11:57
Chipotle è comunemente una spezia, che è il solo risultato di un processo “di fumo„ per conservare il Cile fresco, un jalapeno maturato. La parola Chipotle significa “ha fumato il Cile„ e deriva da Nahuat (l) la lingua azteca, anche se ho scoperto che le origini etimologiche della parola “tzilli„ provengono dal tzir-„ per irritare„ dal Mayans e possibilmente, la coltura di madre di Mesoamerica, il Olmecas che ha vissuto nelle condizioni di Jalapa (la parola “jalapeno„ deriva la forma questa condizione nel Messico) e di Tabasco/regioni di Messico. Il Nahuat “Chilpoctli„ è stato corrotto “dal chilpotle„ spagnolo dove l'odierno “chipotle„ deriva da chil=chile e da poctli=smoke. Dove Chipotle è un nome formalmente riconosciuto del Cile procedato, la parola “chipotle„ specificamente si esclude/smentita sul marchio registro-approvato dall'avvocato d'esame di marchio, quindi “il chipotle„ da sè non può essere trademarked, da solo, nel codice categoria 30 di categoria di marchio che include gli ingredienti, le spezie, i condimenti, le salse, ecc. Tuttavia, le frasi orecchiabili e gli slogan di vendita possono essere contrassegnati dove la frase è distintiva ed originale. Smokey Chipotle è realmente ed intenzionalmente, ridondante; smokey Cile affumicato di significato. La prova è che se un prodotto non deve essere descritto da qualche cosa che usando il descrittore smentito, in questo caso, Chipotle da sè, per esempio: Il pollo croccante fumoso di Chipotle potrebbe appena facilmente essere denominato il Chipotle Crispy o tutto il numero del pollo croccante di Chipotle o del colonnello di varie frasi per introdurre il loro NUOVO sapore sul mercato del pollo. Smokey Chipotle era la prima frase usata continuamente dove ha ricevuto l'approvazione dall'avvocato d'esame di marchio; dove sul npublication nessuno si sono opposti al rregistration ed allora al contrassegno è stato assegnato il registro sul registro primario. Solitamente un 1 processo di registro di anno 1/2-2. Ricordi che quando il marchio è stato assegnato, nessuno hanno avuti tutta l'idea che il contrassegno ha avuto qualunque valore o negoziabilità. IMPORTANTE per i test di verifica di registro di riunione: Smokey Chipotle non è per quanto la frase non sia necessaria descrittiva da descrivere la spezia in se. Nessuno mai denomina un chipotle “un chipotle fumoso„. Ordinate i chipotles fumosi da un fornitore? No, ordinate il chipotle. Ci è una distinzione legale specifica in che cosa può e non può essere trademarked. Dove questa frase ha avuta luogo in atto per più di 13 anni, il contrassegno è ritenuto incontestabile, anche se l'uso generico è eccezione-tuttavia, questa eccezione è stato sfidato in un procedimento di annullamento, per difetto giudizio sostenuto ed è stato sconfigguto. il passo del tempo e la previsione sono le chiavi alla longevità. Lo trovo sconosciuto che gli individui non hanno comprensione reale del processo realmente di essere assegnati e di raggiungimento del marchio, che cosa può essere contrassegnato e perché un marchio è un diritto di proprietà intellettuale che deve fare fronte alle richieste specifiche levarsi in piedi la prova di tempo. Penserei che chiunque in questo commercio avesse una difficoltà accettare che TABASCO (r) fosse consentito per levarsi in piedi, tuttavia, è un contrassegno famoso e nell'ambito dei test di verifica specificati nella Legge federale di diluzione di marchio di 1995, può non essere contestato MAI. Finalmente, Smokey Chipotle (r) ha potuto realizzare questa distinzione.
Commento infornato entro Montezuma - il 17 giugno 2008 - 7:17 pm
La prima cosa ho detto alla mia moglie quando abbiamo veduto che l'annuncio pubblicitario era “qualcuno sta andando ottenere citato„. La seconda cosa che era “maledetta, mandrino sta andando fare molti soldi fuori da questo!„.
Commento infornato entro Sam - il 18 giugno 2008 - 3:25
Hehehe, quello buon, Sam.
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 18 giugno 2008 - 9:13
Mandrino, potete volere controllare il menu ai resturants del peperoncino rosso. Hanno “miele-chipotle fumoso„. Taglilo dentro su alcuni di quei fondi Chipotle e continu aare esplorare circa per il ya (lol).
Commento infornato entro Turk - il 18 giugno 2008 - 9:54
Hey Harold, sono d'accordo con voi! Va i miei programmi al marchio “Jalapeno piccante„ e “il Habanero caldo„ tutto che possa dire è mandrino di buona fortuna. Spero che qualcuno infine concluda le questi BS!
Commento infornato entro BuckyG - il 19 giugno 2008 - 11:38 pm
Yeah ed io ha ottenuto la cosa del virus alla pagina di storia anche, la maggior parte del luogo del mandrino è spuma con prudenza così infettata!
Commento infornato entro BuckyG - il 19 giugno 2008 - 11:40 pm
Sono felice io non sono quello unico, BuckyG.
Va un altro grande marchio: “virus contagioso„
Commento infornato entro Harald Zoschke - il 20 giugno 2008 - 5:56
Hey Harold, sono d'accordo con voi! Va i miei programmi del Habanero caldo di marchio “al commento “e„ del Jalapeno piccante„ infornato da BuckyG
Harold:
Mentre potete essere in disaccordo con che cosa l'ufficio di marchio degli Stati Uniti fa, che è il vostro parere ed è benissimo con me, dovreste essere informato che la credibilità dell'individuo che accosentite con è completamente sospetta in questa materia. Il aka Ron Levi di BuckyG degli alimenti di insinuazione a San Francisco fabbrica, nell'ambito della sua etichetta dell'insenatura del ciottolo, la glassa fumosa della griglia di Chipotle dell'insenatura del ciottolo. Naturalmente, deliberatamente e continua intenzionalmente direttamente a violare il mio marchio, infrangente sulla proprietà di creatività e dell'investimento dell'individuo nella commercializzazione del prodotto sul mercato protettivo secondo le leggi di questo paese. Più ulteriormente, rendere gli argomenti più difettosi, il sig. Levi ha raccomandato che un cliente degli alimenti di insinuazione, buongustaio del Monty, ignorare un precedente cessa e cessa lettera e lettere di follow-up successive, quanto alla fabbricazione di un altro delle sue salse co-imballate, che il nome di prodotto inoltre infrange il mio marchio.
Non solo è questo tipo di comportamento deplorevole ed immorale, ma la benevolenza ed i diritti di proprietà intellettuale (riconoscimento nome) quei tutti noi si sforzano di svilupparsi, se con la protezione o i diritti comuni federali di registro, è che cosa differenziano i nostri commerci ed è che cosa usiamo per designare l'acquisto come bersaglio dei consumatori i nostri prodotti unici. Questi “diritti di proprietà„ sono generati ed allora sono sviluppati con le pubblicità, lo sviluppo dell'etichetta, le frasi orecchiabili, le ricette uniche, i nomi di prodotto, le campagne di marketing e le promozioni. Sono fare nessun di meno nella protezione della benevolenza dei miei affari/diritti di proprietà come, per esempio, gli alimenti di insinuazione farebbero se qualcuno copiasse il loro marchio, slogan/nome, ecc.
Tuttavia, sig. Levi IS il POT che denomina il nero della caldaia in questa situazione. E sì, gli alimenti di insinuazione ed altri 20 infringers saranno chiesti gentile di cessare e cessare. KFC ha alzato significativamente i pali, comunque anche senza svista ed involontario, diluendo il mio marchio su così scala voluminosa che l'incapacità della persona di riconoscere l'importanza del che saturazione pura di pubblicità dei dollari può fare ad una piccola impresa, è analoga del nascondere la vostra testa nella sabbia. Ieri sera, su appena una scanalatura, commerciale del KFC giocato 8 volte mentre ho avuto la televisione sopra. E questa campagna è su ogni scanalatura, compreso i canali via cavi, così come gli annunci pubblicitari internazionali su Univision e Telemundo-che inoltre sono stati portati ai miei annunci pubblicitari di attenzione- persino comprendono ironicamente un tintinnio di pubblicità “pica, il pica, del significato “piccante,„… fumoso piccante e piccante di pica„, fumoso, fumoso-ulteriormente sostenendo il fatto già addfressed nelle limature di USPTO che “il chipotle dello smok (e) y„ non può essere inteso per essere generico dove “chipotle„ was/is già smentito dagli avvocati d'esame/ufficio di marchio. Questo diniego si presenta non solo nel mio registro, ma in tutti i altri registri per “chipotle„ nel codice categoria 30 (condimenti, ingredienti, spezie).
Sono stato estremamente diligente nella protezione della MIA “proprietà„ di destra in questi ultimi 10 anni ed ho tentato di essere realizzabile circa le circostanze terminare l'uso del mio contrassegno dai infringers in più di 72 azioni di infrazione, particolarmente con le più piccole imprese/individui nella nostra industria. Tuttavia, dato che il mio marchio ora è un'emissione internazionale, non ci sarà tolleranza rigorosamente nell'applicazione continuata di e soltanto in alcuni casi, intenzionali, le violazioni del mio contrassegno. Ho scelto l'avvocato di marchio immediatamente per richiamare le protezioni lo ho permesso secondo legge federale dagli imitatori pedissequi, direttamente e dall'insinuazione.
Quanto all'infezione, apprezzo le teste in su, questo sono un problema recente che è stato scoperto appena alcuni giorni fa. Sto intraprendendo le azione adatte per correggere questo materia-se chiunque abbia tutti i suggerimenti intelligenti quanto al processo esatto per rimuovere i questi il programma-loro input POSITIVO fosse apprezzato. Grazie.
Commento infornato entro Montezuma - il 22 giugno 2008 - 10:38
Hey, come esso o non esso è ancora la proprietà del mandrino. Non dovete essere geloso che non avete pensato esso in primo luogo, o forse avete fatto e non avete agito per rendergli il vostri propri. Tutto il senso lo esaminate che i fatti rimangono. Non potete prendere quello che non è il vostro. Se già non conoscete quello, qui è il vostro avviso. Il mandrino possiede Smok (e) y Chipotle. Penso il fatto che non citi la gente immediatamente e realmente trasmetto la cessazione e la lettera di disist è una cortesia professionale. Vorrei usare la frase io stesso. Non sto andando rubarlo comunque. Ho incontrato molti fornitori nella comunità della salsa calda. Geralmente siamo come una grande famiglia. Non rubi dalla vostra famiglia.
Commento infornato entro Sam - il 24 giugno 2008 - 4:50 pm
Attesa! Migliori ancora, non rubi!
Commento infornato entro Sam - il 24 giugno 2008 - 5:04 pm
Parole di consiglio prudenti, Sam.
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 24 giugno 2008 - 9:00 pm
Hey mandrino Evans di aka di Montezuma, poiché non sono consulente legale, non ho insegnato a nessuno! Il buongustaio del Monty ha mantenuto i loro propri avvocati per trattare con voi. Secondariamente gli non ho rubato niente e la mia reputazione è non marcata in questa industria. Le vostre implicazioni sono non fondate e se effettuaste una certa ricerca voi rend contoere quanto errato realmente siete. Per quanto riguarda il virus sul vostri luogo, forse delle vostre vittime di estorsione mettala là? Il veleno genera il veleno.
Commento infornato entro BuckyG - il 27 giugno 2008 - 11:14
Qui sono gli Stats del Google per la pagina dei mandrini nel caso vogliate andare controllo esso fuori:
Cassaforte che passa in rassegna pagina diagnostica per http://www.montezumabrand.com/
Che cosa è la condizione corrente dell'elenco per http://www.montezumabrand.com/?
Il luogo è elencato come sospettoso - visitare questo Web site può nuocere al vostro calcolatore.
La parte di questo luogo era elencata per attività sospettosa 1 volta in questi ultimi 90 giorni.
Che cosa è accaduto quando Google ha visitato questo luogo?
Delle pagine 1 abbiamo provato sul luogo in questi ultimi 90 giorni, 1 pagina ha provocato il software cattivo che è caricato programmi oggetto ed installato senza consenso dell'utente. L'ultima volta Google ha visitato questo luogo era su 06/25/2008 e l'ultima volta che il soddisfare sospettoso è stato trovato su questo luogo era su 06/15/2008.
Il software cattivo include 4 Trojan. La riuscita infezione ha provocato una media di nuovi processi 1 sulla macchina di obiettivo.
Il software cattivo è ospitato su 1 dominio, compreso 58.65.232.0.
Questo luogo ha funto da mediatore con conseguente ulteriore distribuzione di malware?
In questi ultimi 90 giorni, http://www.montezumabrand.com/ non è sembrato funzionare come mediatore per l'infezione di alcuni luoghi.
Questo luogo ha ospitato il malware?
No, questo luogo non ha ospitato il software cattivo in questi ultimi 90 giorni.
Come questo è accaduto?
In alcuni casi, i terzi possono aggiungere il codice cattivo ai luoghi legittimi, che li indurrebbero a mostrare il messaggio d'avvertimento.
Commento infornato entro BuckyG - il 27 giugno 2008 - 11:20
la Bucky-mia risposta finale a questa materia:
Poiché asserite “non avete rubato niente„ e la vostra “reputazione è non marcata in questa industria„ allora che sarei stato felice di accettare che aderiate volontariamente immediatamente per cessare e cessare dal usando il mio registrato depositato sul vostro prodotto. Quanto all'del Monty CONOSCO che cosa è stato rilevato. Quanto “alle vittime di estorsione„ voi stanno riferendo la mia (e più) compiacenza precedente permettere alle più piccole imprese di esaurire i loro inventari e le etichette per un corto periodo di tempo in cambio di una pena/estorsione della compensazione- come la ritenete. Qualunque scegliete di denominargli, ho chiesto la compensazione (sia dai partiti accosentiti) per DILUZIONE che INFRAZIONE del mio marchio, mentre allo stesso tempo riconoscere quel per molte piccole imprese, sostituendo il prodotto e le etichette è un costo significativo. La maggior parte delle aziende d'infrazione disposto e senza alcun'esitazione, hanno accettato la mia offerta permettendoli di ottenere le nuove etichette sul posto e di non interessare l'inventario rifinito. NESSUNO ha protestato come molto circa il mio marchio, Smokey Chipotle, come VOI avere-attraverso questi filetto, conversazioni dei terzi ED altre fonti affidabili, cioè, “la rilevazione„ del Monty.
Sono ben consapevole che nessuno sta andando dirgli che che cosa faccia-sfavorevole per me, dato che occasionalmente devo attraversare i percorsi con gli individui che disposto e deliberatamente, infrangono sul mio marchio, compreso il vostro prodotto dell'insenatura del ciottolo. Naturalmente, questo tipo di posturing è nient'altro che un dolore reale nella parte posteriore per me che difendo che cosa è già miniera. Preferirei che riconosceste il mio diritto di PROPRIETÀ adeguato-raggiunto e federale-protettivo. Ora capisco vostro “conoscere„ l'opposizione, voi già ho saputo che finalmente ci potrebbe essere un'edizione a causa del vostro prodotto. Dipende da voi quanto minuscolo o tempo-dispendioso lo fate. Da un lato, non ho SCELTA, dato che il ritegno di un marchio mi richiede di proteggere il mio diritto di proprietà intellettuale… assegnato LUNGAMENTE me TEMPO FA. Non capirò mai il vostro disprezzo per il mio marchio, tranne voi sono in disaccordo con il governo federale gli che assegna in primo luogo… quasi 14 anni fa- il contrassegno mai visto che comprende la parola “chipotle„. Ho giocato e sviluppato una frase orecchiabile per introdurre una linea sul mercato di prodotti per la spezia specifica, chipotle, una spezia che NESSUNO hanno conosciuto qualche cosa circa, a quel tempo (tranne da/vicino delle persone al Messico).
Unfortunatley, devo accettare i lotti delle cose che non gradico il-tale come occupandomi del obstinance! Quanto alla vostra etichetta d'infrazione, sarebbe più facile da cambiarla appena. Allora possiamo tutto il movimento su… Una soluzione troppo facile?
Commento infornato entro Montezuma - il 27 giugno 2008 - 12:48 pm
Montezuma,
Dovreste controllare le vostre fonti. Ottenere i vostri terzi di informazioni sembra averlo molto confuso. Sembra che che cosa CONOSCETE è come diluito come vostra marca.
Ancora, perché siete inclinato sempre per rendere tutto un attacco personale? Non ho disprezzo per voi o la vostra marca. Non lo avevo sentito parlare, né lo ha avuto ha sentito parlare la vostra marca fino a che non attacaste il buongustaio del Monty.
Alcuni di noi riescono nel commercio ed allora ci sono coloro che è in tutto il commercio.
Commento infornato entro BuckyG - il 27 giugno 2008 - 2:15 pm
Bucky assomiglia al vostro la persona che non risponderà alle domande, smette di incolpare di altri il vostro errore.
“la reputazione è non marcata in questa industria.„
MMMMMMM tutto che comunichi dice vostro un attrezzo.
Ancora appena i miei due centesimi ...... LOL ..... Ma non ho morale, se volete fare pubblicità a sul mio luogo che prenderò i vostri soldi.
Commento infornato da BLANE - 27 giugno 2008 - 4:55 pm
Maledicalo, Blane! Mi avete prodotto la birra dello sputo dappertutto lo schermo di computer…. hehe
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 27 giugno 2008 - 8:35 pm
Hey Blane,
Blane: Bucky assomiglia al vostro la persona che non risponderà alle domande, smette di incolpare di altri il vostro errore.
Non sono la persona che abbia fatto un errore né sono che incolpo di chiunque qualche cosa?
Blane: MMMMMMM tutto che comunichi dice vostro un attrezzo.
Tutto che comunichiate con? Chi sono comunque voi? Non so che voi e voi non conoscono me o chiunque nel mio cerchio. Che cosa è con le BS aggressive?
Blane: Ancora appena i miei due centesimi ...... LOL ..... Ma non ho morale, se volete fare pubblicità a sul mio luogo che prenderò i vostri soldi.
Tutto che possa dire a quello è CHE COSA?????
Ciò non è una discussione costruttiva e non ritengo come la chiamata voi nomi, particolarmente poiché non lo conosco.
..... zio, vincete.
Commento infornato entro BuckyG - il 27 giugno 2008 - 9:37 pm
Hey Bucky vada qui vedere Blane
http://headwinderlicker.com/
Commento infornato entro Bvitek - il 28 giugno 2008 - 7:17
Ringraziamenti che era a facile ..........
Commento infornato da BLANE - 28 giugno 2008 - 9:49
Spiacente per il interuption di emergenza, potete ora godere del vostro programma normale.
Commento infornato da BLANE - 28 giugno 2008 - 9:52
Lista della gente che ancora non mi sono incontrato….
*Jonathon
*Harald
*Bucky
*Blane
Mandrino incontrato a FFS. L'unico motivo che devo parteggiare per il mandrino è lui era abbastanza astuto al marchio. Una decisione brillante e un creatore di soldi. Essere in primo luogo paga! HMMM, birra fredda, pomodoro rosso, Jalapeno piccante, Habanero caldo…
Aspetto con impazienza di incontrargli il resto tipi le esposizioni. Abbiamo alcune birre e negozio di colloquio.
Commento infornato entro Sam - il 28 giugno 2008 - 3:34 pm
Hey Sam! Non può attendere per incontrarlo alla giungla Jim! State andando a destra?
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 28 giugno 2008 - 3:38 pm
Purtroppo no! Ho il quarto figlio dovuto che weekend ed anche se osserva come lo trasporterà presto non pensa che ci siano cubi di ghiaccio chance lei stiano andando lasciarli fare una mosca dentro per il fine settimana. Ho ZF e HHF sul programma come espositore, sto provando a convincerlo lasciarlo andare ad Austin pure.
Commento infornato entro Sam - il 28 giugno 2008 - 3:42 pm
Awww, sarete mancato. Congrats sul nuovo arival. Noi vedendo una nuova salsa saremo ispirati da quello giovane? Come “gli alimenti per bambini dolci eccellenti di Serrano dello Zack & di Zane„?
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 28 giugno 2008 - 3:46 pm
Nope. È salsa di pepe caldo dei 4 fratelli, habanero dell'aglio di smokey… L'avviso I ha evitato la parola CHIPOTLE? Anche se è con salsa. Il vincitore ardente potenziale di sfida dell'alimento, mantiene i vostri occhi aperti. Trasmettami il vostro nuovo indirizzo che ho un mazzo di golosità interessanti dovreste provare,… voi non gradico il cioccolato lo faccio?
Commento infornato entro Sam - il 28 giugno 2008 - 3:52 pm
Ohhh, suoni buoni. Ortografilo appena “smooookey chipotlay„, non si preoccupano, voi otterrà via con esso… il hehe, appena mandrino scherzoso
Invii con la posta elettronica trasmesso, Sam!
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 28 giugno 2008 - 4:00 pm
Notato appena, questo è il sesto la maggior parte del articolo di commento sul luogo.
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 28 giugno 2008 - 4:01 pm
Rendiamogli il numero 5
Commento infornato entro Buddah - il 28 giugno 2008 - 10:40 pm
Corteggi Hoo! Chi è Mama del yur?
Commento infornato entro Buddah - il 28 giugno 2008 - 10:43 pm
“Rendiamogli il numero 5: D„
Prendo sempre il quinto
Commento infornato dal bentalphanerd - 29 giugno 2008 - 2:19
“Corteggi Hoo! Chi è Mama del yur?„
Heidi siete, perché chiedete?
“Prendo sempre il quinto„
Faccio anche. Sono mai molto felice sapendo che non devo comunicare con alcun ufficiale di polizia affatto. Pleed il quinto.
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 29 giugno 2008 - 11:06
Distorsione di velocità! Il filetto molto interessante e divertente ed il ragazzo sono io felice che abbiamo usato “lo Smolderin nome Chipotle„ anziché Chipotle fumoso per la nostra salsa del chipotle di timore del capo. Paga ascoltare i creatori della salsa del veterano quando chiama un prodotto e nel caso di questo marchio particolare, sono felice che abbia ascoltato consulente legale saggio.
Commento infornato entro Cape Fear Pepper Company - il 29 giugno 2008 - 3:14 pm
Non conosco il timore del capo. Penso che lo smolderin sia appena un modo diverso di dire lo smokin che è appena un altro senso di dire fumoso che è appena il senso corretto ortografare lo smokey. Potreste volere cambiare quell'etichetta.
Commento infornato entro BuckyG - il 29 giugno 2008 - 6:20 pm
Qualche cosa di nuovo all'esposizione di WOF. L'unica esposizione con una cabina del Blogger. L'attesa lo dice che vedi la CABINA del BLOGGER, TONNELLATE DI ARTICOLO PER VENDERE TUTTI CONTINUANO DAGLI ARTICOLI VANNO ALLA CARITÀ. QUI SONO ALCUNI DI LORO. Il CALORE ascenda, del Joe & della Linda per autismo ed alcuni più che sono sorprese. Questa cabina sarà rockin.
Commento infornato entro Bvitek - il 30 giugno 2008 - 7:11
BuckyG - tutto conosce Blane… dove ya stato? È “il P.I.G. rinomato„ dell'industria della salsa calda e di grande tipo da sapere.
Per quanto trademarking va, potete usare il chipotle di fuoco senza fiamma o qualunque altra forma di coniugazione verbale con chipotle a meno che sia già trademarked come Smokey trademarked del mandrino o Chipotle fumoso o Chipotle di fuoco senza fiamma del timore del capo.
La realtà è che il mandrino sta facendo appena che cosa deve fare legalmente per effettuare i suoi diritti di proprietà intellettuale. Inoltre sta essendo molto giusto nel fatto che inizialmente trasmette una cessazione e cessa ordine in modo da conti fortunato perché se KFC possiede i diritti e steste scompigliando con loro, non penso che siano stati così servizievoli.
Ora lascili ottengono indietro alla cosa della fratellanza ed alle sedere Yah di Kum.
Commento infornato entro Turk - il 6 luglio 2008 - 3:37 pm
Ciao Turco,
Non conosco chi BLANE è e non conosco che chi tutti gli suoi amici sono che glie l'hanno detto sono un attrezzo. Da quelle osservazioni posso calcolare fuori che genere di persona BLANE è così qualunque, nessun rancori.
Per quanto KFC va qui è una certa Info su quello:
http://rojosgourmet.blogspot.com/2008/07/kfc-accused-of-trademark-infringement.html
Calcoli che questo otterrà ancora lo smokin di cose!
Commento infornato entro BuckyG - l'8 luglio 2008 - 12:49
Lascilo vedere se posso rendermi un blog ed usilo per mezzi per slander qualcuno. Allora vada ad un altro blog ed invii il collegamento in modo da la gente potrebbe reagire ad esso. Attenda, ho ottenuto un'idea, lascilo inoltre inviano su quel blog come qualcuno realmente le cure e nessuno persino sapranno che è me. Ché idea novella. Così quando la gente viene al mio blog, il fervore sarà stato generato e vorranno inviare qualcosa anche. Wow, io sono così diabolico che quasi ho orinato in miei pantaloni al pensiero.
Bucky, non lo ho incontrato mai, ma appena vederlo usare questa tribuna per spalmare un altro nell'industria è la stessa cosa come state accusando il mandrino nel fare e lo incita REALMENTE a volere comprare le vostre salse calde. NON!
Inoltre noto che ci sono 7 osservazioni su quel filetto di il vostro e quello è più del totale unito dei 20 altri filetti dal blog del vostro Rojo dell'azienda un. Perché non fanno voi lascilo andare e lasci il cambio di gestione di legge? Non sto dicendo che che mandrino sta facendo è qualcosa lodarlo sopra, ma è all'interno dei suoi diritti dalla legge. Se non la gradite, quindi va il movimento nel Canada.
Non posso attendere a Passow leggo il suo nome in quella diatriba. Nessun non sono mandrino Evans. Sono buon ragazzo ebreo che si è sviluppato in su nel Long Island e sono stato insegnato a dai suoi genitori per curare la gente con rispetto. Lo rispetterei molto più il sig. Goldstein se giraste l'altra guancica ed appena promuoveste i vostri propri progetti. Sento che sono buoni.
Commento infornato entro Buddah - l'8 luglio 2008 - 5:38
Siete così punto su Buddah. Non posso, per la vita di me, calcolare fuori perché tutta questa gente sta difendendo un grande gigante corporativo come KFC. Riposi rassicurante che se un certo piccolo tipo attraversasse i loro diritti di proprietà intellettuale allora immediatamente avrebbero terminato la loro esistenza. Salta la mia mente che la gente è così appassionata nella difesa del questo Jagannat corporativo enorme che sta provando a rubare dal piccolo tipo. Accesi, i funzionamenti di schiocco e della mamma devono lavorare insieme per avere qualunque genere di vantaggio contro i questi Goliaths.
Commento infornato entro Turk - l'8 luglio 2008 - 8:18
Ciao Buddah & Turco,
È semplicemente l'altro lato della moneta. Non è circa la mamma e schiocco contro il Goliath, è circa di destra ed errato. Non sto provando a convincerlo a comprare il mio roba e non ci è calunnia; Ho dichiarato appena i fatti.
Non è BENE affinchè CHIUNQUE si comporti viscoso, grande o piccolo. Tutto che facessi era fa una crepa saggia in risposta all'alberino del Harald presto in questo filetto ed allora sono stato portato personalmente dentro ad uno SH! concorso di lancio dal montezuma egli stesso di t con le sue accuse pubbliche errate.
Commento infornato entro BuckyG - l'8 luglio 2008 - 10:42
Bucky - osservi, accosento quella Parigi Hilton che trademarking “che è calda„ è ridicola perché quelle sono parole che sono state in uso singolarmente e congiuntivo prima che lei mai trademarked l'uso di esso ma assicurando la protezione per la gente che il marchio un assemmilation unico delle parole rende a senso completo me. Il mandrino non possiede l'uso di Chipotle in esso è forma singolare (a meno che la abbia generata) ma possiede un assemmilation descrittivo trademarked delle parole che utilizzano la parola Chipotle. Periodo. Che cosa è il backstory con voi e lui? Suona come un film dell'episodio di settimana il senso che continu aare accendere.
Commento infornato entro Turk - l'8 luglio 2008 - 12:20 pm
Non conosco chi BLANE è e non conosco che chi tutti gli suoi amici sono che glie l'hanno detto sono un attrezzo. Da quelle osservazioni posso calcolare fuori che genere di persona BLANE è così qualunque, nessun rancori
Lascilo spiegare le regole: Una volta che dite lo zio vostro supponga per chiudere in su (stavo andando usare la parola di F, ma non voglio essere che persona che avete accennato) ........
Approvazione capite le regole? O dovremmo cominciare sopra?
Posso rallentare e comunicare nei brevi termini del bus se avuto bisogno di.
Commento infornato da BLANE - 8 luglio 2008 - 12:58 pm
Bucky, raduno di Blane… Blane Bucky. Consideri presentato e può dio avere misericordia sulla vostra anima (lol).
Commento infornato entro Turk - l'8 luglio 2008 - 1:11 pm
Ringraziamenti per l'introduzione. Oh ed io non sono molto buon le seguenti regole!
Commento infornato entro BuckyG - l'8 luglio 2008 - 4:41 pm
“Ringraziamenti per l'introduzione. Oh ed io non sono molto buon le seguenti regole!„
Commento infornato entro BuckyG - l'8 luglio 2008 - 4:41 pm
Quale è perché volete combattere contro la violazione dei diritti di autore.
La gente dell'ossequio come voi vuole essere curata. Vivrete una vita più felice e compiente.
Commento infornato entro Buddah - l'8 luglio 2008 - 5:58 pm
Guardi per la nuova linea del mandrino di salse calde “natiche del babbuino„!
KFC ha battuto i piedi sul suo marchio. Con tutta la pubblicità quello è stato fuori là, se qualcuno vede l'etichetta di marca di Montezuma, dirà che “è rippin fuori da KFC. Quello è che cosa è talkin circa
Commento infornato entro Smokin J - l'8 luglio 2008 - 6:21 pm
Osservi i tipi,
Lo avete male. Non sto essendo in disaccordo con i principali del marchio qui. Neppure non conosco il mandrino Evans. Ho ottenuto appena implicato in questo filetto ed è diventato improvvisamente circa me che lo strappo fuori? Huh? Sono un attrezzo? Huh? parli della spirale da controllo.
Realmente lo sono d'accordo con la maggior parte delle cose che i tipi stanno dicendo… Tranne BLANE!
Così lascilo dire qualcosa sommare questo in su. Non ho rubato MAI qualche cosa da chiunque, mandrino Evans incluso. Come Buddah dice che “sono buon ragazzo ebreo che si è sviluppato in su„ nella California, “e sono stato insegnato a dai suoi genitori per curare la gente con rispetto.„ Sono sicuro che KFC può tenere il loro propri in questa lotta e sono in nessun modo un fautore per la grande retorica corporativa. Odio vedere i tipi come Monty, THT, Scotty ottiene la ferita e possibilmente cacciato del commercio a causa di qualcuno l'ingordigia.
Commento infornato entro BuckyG - l'8 luglio 2008 - 6:57 pm
Tempo per le gente che si occupano del deposito qui per pesare dentro sulle cose…
Per quanto riguarda il collegamento che BuckyG ha inviato, siamo andato là e lo abbiamo osservato. In primo luogo, è in anticipo una frattura delicata dell'traversa-alberino blogging di etichetta ad un altro blog senza permesso, o almeno senza notifica. Secondariamente, alcune delle osservazioni là sono limite libelous… specialmente rispetto alle osservazioni sul carattere del mandrino o la sua percezione presunta dalla gente nell'industria, particolarmente con il meglio di fonti descritto come diceria. Infine, lo troviamo curioso che cinque delle sette osservazioni su quell'invio del blog erano anonimi. Di conseguenza, non abbiamo senso di sapere indipendentemente da fatto che quelle sono osservazioni reali dalla gente reale o se sono opinioni continuate dell'autore dell'articolo. Di conseguenza, quelle osservazioni non hanno merito a noi nella loro sostanza (o difetti di di ciò.) Non siamo qui difendere il mandrino Evans nelle sue pratiche aziendali, nell'uso dell'ufficio brevetti o della legge di brevetti, o in qualche cosa della specie. Che detto, il mandrino si è comportato all'interno della legge nella difesa del suo marchio… se siete d'accordo con esso oppure no. Se ci è un difetto in come questo brevetto è stato fatto, quindi quell'edizione sembra non essere con il mandrino Evans o la marca di Montezuma, come hanno archivato le carte legali adeguate per un brevetto e legalmente le sono state assegnate. Il resto di questa assurdità è soltanto commento ed opinione.
Commento infornato da Joe & Linda - 8 luglio 2008 - 6:59 pm
Ciao Joe e Linda,
Spiacente per fare un passo sull'etichetta del vostro blog. Non ho non rend contoere quando ho inviato il collegamento.
Le osservazioni sono inviate dalla gente reale. Sono l'autore e dai miei pareri; e quello è tutto che siano, già siano stati espressi là siano stati punto affinchè me forgino le osservazioni.
So che non fate solitamente, ma sarei fine con voi che rimuovete il commento che contiene il collegamento se gradite.
Commento infornato entro BuckyG - l'8 luglio 2008 - 7:32 pm
Abbiamo ancora trovare un motivo cancellare gli alberini e la speranza di non agire in tal modo. Quella specie di azione conduce sempre per disturbarsi, in modo da preferiamo lasciare la conversazione continuare a meno che sia caduto niente ma all'insulto, alla derisione ed al comportamento offensivo… nel qual caso probabilmente appena interrompessimo il filetto di tutto e fossimo fatti con esso.
Sul nostro sidebar di estrema destra in circa noi sezione siamo un elenco chiamato “le politiche„ che espressamente descrive il comportamento che prevediamo dei nostri lettori che scelgono di inviare le risposte sui nostri alberini. Incoraggiamo tutto che invii le osservazioni su questo alberino, o altri, ad esaminare quelle politiche ed a attenerci loro. Questo senso, non dovremo porre lo smack-giù su chiunque qui in tribuna aperta.
Commento infornato da Joe & Linda - 8 luglio 2008 - 8:02 pm
Bucky già detto non può seguire le regole….
Commento infornato da BLANE - 8 luglio 2008 - 9:39 pm
Mandrino - lo steakhouse della mucca texana ha utilizzato appena il termine “chipotle di smokey„ in un annuncio pubblicitario.
Commento infornato entro Turk - l'8 luglio 2008 - 10:21 pm
Il Turco sta ottenendo 2% di tutti gli stabilimenti.
Commento infornato entro Buddah - l'8 luglio 2008 - 10:36 pm
Desidero ma ho una sensibilità che il mandrino sta andando avergli una battaglia lunga e dura prima che vedi tutta la restituzione finanziaria. Appena facendo la mia parte per prendere giù il Da equipaggi.
Commento infornato entro Turk - l'8 luglio 2008 - 10:49 pm
Il genere I di scremato di sopra le osservazioni… è là tutto l'aggiornamento a questa materia? È ci marche di Yum di possibilità potrebbe depositarsi con il mandrino?
Commento infornato entro Scott Roberts - il 14 dicembre 2008 - 11:32 pm
“è ci dell'aggiornamento a questa materia? È ci marche di Yum di possibilità potrebbe depositarsi con il mandrino?„
Non ho sentito nulla a partire da ancora, ma sono stato senso ad occupato con le revisioni scrivere un controllo del ro di follow-up con il mandrino.
Commento infornato entro Jonathan Passow - il 15 dicembre 2008 - 9:12
Il mio zio ha fatto milioni che cita Pizza Hut per l'infrazione di brevetto. Pizza Hut ha contratto la sua azienda per produrre le palline della salsiccia. Ha avuto un brevetto su un processo che ha fatto le palline di sguardo più naturali, non gli escrementi animali del coniglio che erano allora popolari. Pizza Hut ha rescinto il contratto ed allora ha fatto un'azienda nazionale più poco costosa della carne riprodurre il loro macchinario brevettato. Ha preso un poco durante una decade affinchè il caso vada in giudizio e per ricevere uno stabilimento.
Commento infornato entro Derby - il 3 gennaio 2009 - 9:14